lunedì 7 novembre 2011

Bentornati !



A tutti voi, un caloroso abbraccio di benvenuto in quella che è la nuova realtà della Taverna degli Artisti! Per prima cosa vorrei comunicare a chi ancora non lo sapesse il nuovo indirizzo; ora siamo a San Lazzaro di Savena (BO) in via Aldo Moro,16. Siamo in un grande capannone spartanamente arredato, nella zona industriale La Cicogna, e come potete vedere abbiamo cambiato nome , ora ci chiamiamo HANGAR CLUB; ma quello che è rimasto uguale (e non dico altro..) è sempre by Calia!
Essendo così grandi ora potremo riunirci veramente in tanti e cantare e ballare sarà uno spasso!
Abbiamo aperto a luglio e tra mille difficoltà siamo ora in grado di servirvi oltre alle fantastiche specialità pugliesi che già conoscete, anche la mitica pizza fatta da Domenico in persona! Troverete come sempre i nostri e vostri amici di sempre Antonella (Anto's family), Maxim, Danilo e tanti altri che in serate diverse ci faranno divertire in compagnia del loro talento naturale.

3 commenti:

  1. e bravo Calia! era ora!

    RispondiElimina
  2. Non ci posso credere,Calia ha proprio 7 vite come i gatti selvaggi... bentornato e in bocca al lupo!Andrea

    RispondiElimina
  3. Carissimi, sono proprio contenta di avervi ritrovato! ieri sera sono venuta solo con mio marito, ma domenica 4/12 a pranzo vi porto la mia combriccola a mangiare il pesce...

    RispondiElimina